Palacavicchi

Nato negli anni Novanta è divenuto in poco tempo centro di riferimento per eventi, fiere, manifestazioni e convegni. Il PalaCavicchi è la location ideale per ogni tipo di evento; fra i centri polifunzionali più grandi d’ Italia è capace di accogliere fino a 11.000 persone nei suoi 18.000 mq coperti.

Poliedrica cornice alle porte di Roma, coniuga il corretto rapporto tra qualità e prezzo del prodotto offerto alle esigenze sempre più ampie della meeting indutry. 6 sale attrezzate dotate di 5 ingressi indipendenti, permettono di sfruttare l’ampia versatilità di questa struttura. Il PalaCavicchi è l’ideale per grandi-spettacolari eventi e per congressi di vario genere, per eventi che richiedono un elevato numero di sale, vincendo così la sfida della complessità e competitività che ogni evento porta con se; rispondendo a tutte le esigenze degli event planner.

La versatilità del PalaCavicchi permette di trasformarlo in area espositiva offrendo 18.000 mq allestiti in base a tutte le esigenze. Il tutto a pochi km dal centro di Roma con una capacità di parcheggio di oltre 1.000 auto.

Pala 3

Un area di circa 2.600 mq per una capienza di 1500 persone.

Dimensioni del palco 12×8 metri. All’interno dell’area sono disponibili anche diverse zone ristoro.