THE ONE DANCE COMPETITION

Dopo un esperienza decennale nel campo dell'organizzazione eventi di danza, Bounce Factory ha deciso di creare la sua prima competizione di danza completamente originale: THE ONE DANCE COMPETITION. Obbiettivo del contest è quello di sradicare il concetto tipico di competizione creando un ambiente stimolante, sano e costruttivo per tutte le crew partecipanti.

La gara consiste in un concorso coreografico diviso in varie categorie, per ballerini solisti, coppie e crew. Per questa competizione Bounce Factory ha deciso di chiamare ogni anno una giuria internazionale d'eccellenza.

Particolarità della gara sarà la categoria "Pesi massimi" a fine giornata. L'accesso a questa categoria sarà solo ad invito, otto saranno le crew selezione tra italiane e straniere. Solo per questa singola categoria la competizione si svolgerà ad eliminazione diretta, con sorteggio iniziale che determinerà gli accoppiamenti tra le otto crew prima di iniziare le sfide vere e proprie. Uno spettacolo nello spettacolo aperto a tutti gli amanti della danza e non.

Da quest'anno oltre alla gara, Bounce Factory ha deciso di offrire ai propri ballerini anche la possibilità di iscriversi al Workshop tenuto dalla prestigiosa giuria del THE ONE il giorno prima della competizione. Il workshop si svolgerà presso il Bounce Factory Dance Studio a Roma.
Fun
Entertainment
Performance

Categorie

Le categorie del THE ONE DANCE COMPETITION
Pesi Piuma
Crew con ballerini di età fino a 16 anni (compresi), fino a 15 elementi nella crew massimo due fuori quota (over 16) ammessi, oltre i 15 elementi nella crew sono ammessi 4 fuori quota, minimo 4 persone.
Pesi Medi
Crew con ballerini di qualsiasi età  ammessi, massimo 8 ballerini.
Pesi Massimi
Crew con ballerini di qualsiasi età  ammessi, minimo 9 ballerini.
Elite
Qualsiasi età. Si accede solo su invito dell’organizzazione. In questa categoria sono ammesse solo 8 crew, ogni crew deve avere un numero minimo di 8 componenti.
Solo Under
Categoria per assoli, età fino a 16 anni, compresi.
Solo Over
Categoria per assoli, età dai 16 anni, compresi.
Duo Under
Categoria per coppie, età fino a 16 anni, compresi.
Duo Over
Categoria per coppie, età dai 16 anni, compresi.

La Giuria

La nostra giuria d'eccellenza
Tali
Tali

[UK]

Official Judge

    Miguel Antonio
    Miguel Antonio

    [USA]

    Official Judge

      Julio Morales
      Julio Morales

      [USA]

      Official Judge

        Dusan Kassanin
        Dusan Kassanin

        [HUN]

        Official Judge

          Meg Vasselli
          Meg Vasselli

          [ITA]

          Head Judge

            Scholarships partner

            Contatti